Due immagini concept-art da “The Happytime Murders”

Da tempo teniamo d’occhio “The Happytime Murders” anche solo per come suona fresco e contorto il titolo. La sceneggiatura di Todd Berger è ambientata in un mondo in cui burattini coesistono in armonia con gli esseri umani, anche se, naturalmente, sono considerati come cittadini di seconda classe. Uno di questi burattini è un investigatore privato sulle tracce di un serial killer che sta uccidendo il cast del classico televisivo anni ’80 “The Happytime Gang“.

Già una descrizione come questa, manderebbe alle stelle la curiosità e l’immaginazione riguardo di una pellicola simile, ma per dare ulteriore forma alle ipotesi, abbiamo notato in rete una coppia di immagini concept incentrate sul film. Una è un head-shot di Phil Phillips, il protagonista brizzolato, con una sigaretta in mano. L’altra mostra Phil interagire con l’ambiente realistico umano nel bel mezzo di una scena del crimine in maniera giocosa ed alquanto poco professionale.

Di più sul film non sappiamo all’infuori del fatto che la protagonista femminile potrebbe essere Katherine Heigl e che  Brian Henson, figlio di Jim Henson, sarà il regista. Intanto eccovi le due immagini:

The Happytime Murders - concept art 1
The Happytime Murders - concept art 1
The Happytime Murders - concept art 2
The Happytime Murders - concept art 2

 Fonte: Collider