Emilie de Ravin entra nel cast di Americana

Tutti la ricordiamo come la dolce (e un po’ matta) naufraga di Lost, ma ora dopo il successo mondiale di grandi film quali Nemico Pubblico, Le colline hanno gli occhi e Remember Me e dopo aver preso parte al telefilm rivelazione dell’anno C’era una volta, è tempo di nuovi progetti per la bella attrice australiana Emilie de Ravin. L’attrice sarà la protagonista femminile di un nuovo interessante progetto targato Abc intitolato Americana, sceneggiato da Michael Seitzman e interpretato tra gli altri dal celebre Anthony LaPaglia (Murder One, Frasier, Senza traccia e l’imminente Django Unchained).

Basato sulla storia di Robert Soulter (Anthony LaPaglia), un importante stilista di moda, il telefilm racconterà gli interessanti intrighi di una famiglia/azienda, svelandone gli arrivismi, le competizioni e le sfide al successo: Robert Soulter, importante designer, dovrà scontrarsi con l’arrivo nella famiglia di un nuovo e giovane stilista, che porterà scompiglio nell’azienda. Emilie de Ravin interpreterà Francesca, la figlia di Robert, una importante organizzatrice di eventi da sempre impegnata in una lotta estrema per guadagnarsi la fiducia del padre. La scarsa considerazione di Robert e l’arrivo del nuovo designer nell’azienda porteranno ancora più scompiglio nella vita di Francesca, conducendola a scelte e a comportamenti dalle conseguenze a dir poco disastrose.Il casting di Americana è attualmente in corso e le riprese del pilot partiranno a breve per una programmazione ancora sconosciuta.

Prodotto dalla storica Abc e interpretato da Anthony LaPaglia e Emilie de Ravin, Americana sembra avere tutti i prerequisiti fondamentali per conquistare il cuore degli spettatori: intrighi, amore, drammi. Non resta che attendere la programmazione ufficiale del pilot di Americana per vedere se questo interessante telefilm possa essere l’ennesimo successo della bella e brava Emilie de Ravin.