Emma Watson ed Ethan Hawke in Regression

Bob e Harvey Weinstein hanno annunciato oggi che la star di Harry Potter Emma Watson si unirà ad Ethan Hawke per il thriller Regression di Alejandro Amenábar. Il film è sceneggiato da Amenabar e prodotto dal suo partner di lunga data Fernando Bovaira per la sua azienda MOD Entertainment insieme alla produttrice canadese Christina Piovesan.

EmmaWatsonEthanHawke-300x194Ma nemmeno l’ultimo annuncio dice molto sulla trama che viene tenuta nascosta, comunque le notizie precedenti Proponi riguardo al film parlavano di un padre (Hawke) che viene condannato per aver abusato sessualmente di sua figlia. Non avendo memoria dei suoi crimini, si arruola con l’aiuto di uno psicologo e apprende che potrebbe essere parte di una cospirazione a livello nazionale.”Sono appassionato di Alejandro e del suo lavoro e sono molto felice di collaborare con lui. Sono davvero eccitata dalla sfida del mio personaggio come attrice… non vedo l’ora di cominciare” ha detto la Watson.

Emma è una donna bella e umana, sensibile e di grande talento, e mi sento molto fortunato a poter lavorare con lei. La sua lunga carriera stellare è appena iniziata” ha detto AmenábarRegression sarà distribuito dalla TWC – Dimension nel 2015 . FilmNation si occuperà delle vendite internazionali.