Alien: Covenant, il nuovo trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di Alien: Covenant che potete vedere nel player qui sopra!

Ridley Scott torna nell’universo che ha creato tanti anni fa con Alien: Covenant, un nuovo capitolo del suo innovativo franchise di fantascienza. L’equipaggio della nave Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma è in realtà un mondo pericoloso e oscuro. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante.

Realizzato come il secondo capitolo di una trilogia di prequel che ha avuto inizio con Prometheus, Alien: Covenant si collega direttamente al film del 1979 di Ridley Scott.

Nel cast Michael Fassbender (Assassin Creed, X-Men: Apocalypse), Katherine Waterston (Vizio di forma, animali fantastici: dove trovarli), Billy Crudup (Watchmen, Jackie), Danny McBride (vice presidi, est e Giù) , Demián Bichir (il caldo, la Hateful Otto), Carmen Ejogo (Selma, The Purge: Anarchy), Amy Seimetz (Upstream colori), Jussie Smollett (Empire), Callie Hernandez (La La Land), Nathaniel Dean (Somersault), Alexander Inghilterra (dei d’Egitto), Benjamin Rigby (Leone), e James Franco (127 Ore).