Con Carta per Due al cinema o al ristorante paghi la metà

Ricordate Una Poltrona per Due, la famosa commedia del 1983 diretta da John Lendis? In questi giorni al cinema c’è anche Legend, il film in cui il candidato al premio Oscar Tom Hardy si sdoppia per interpretare i gemelli criminali Kray. Insomma al cinema come nella vita il numero due sembra essere ricorrente, perchè in fondo è sempre meglio stare in compagnia, soprattutto quando si viaggia o quando si esce nel tempo libero per distrarsi dalla quotidianità e combattere lo stress. A tal proposito vogliamo consigliarvi un’iniziativa molto interessante e vantaggiosa per chi è solito uscire con il proprio partner, un familiare o un caro amico, ma vorrebbe risparmiare visti gli attuali tempi di crisi.

Carta per Due è un nuovo servizio che ti consente di uscire, anche tutti i giorni con chi vuoi, spendendo la metà o usufruendo di vantaggiosi sconti. Per esempio se state pensando di provare un nuovo ristorante in centro, o volete tornare nel vecchio locale in cui vi siete conosciuti la prima volta, magari per festeggiare un anniversario, Carta per Due vi permette di approfittare di questa esperienza e pagare la metà del totale previsto. Quindi potrete mangiare fuori pagando per una sola persona. Richiedere questa Carta per Due è facilissimo, basta cliccare qui. Anche se preferite andare al cinema, a teatro o in altri luoghi di intrattenimento nella città di Roma, con questa carta potete approfittare di sconti dal 20% al 50%. Potete scegliere la soluzione semestrale, annuale o biennale direttamente sul sito, e la carta vi arriverà comodamente a casa in pochi giorni. E’ possibile anche provare il servizio gratuitamente per un mese. Uscire spendendo la metà è sicuramente una bella sensazione e una città come Roma offre così tante possibilità. Quindi cosa aspetti? Scegli la persona giusta e prenota il posto che preferisci. Buon divertimento!

Nota Bene: Sono esclusi dall’iniziativa tutti coloro che appartengono allo stesso nucleo familiare di persone che hanno già usufruito della carta gratuita.