Charlize Theron produttrice e attrice del remake horror “Zwart Water”

La Summit Entertainment sta lavorando al remake del famoso horror tedesco “Zwart Water” e la protagonista e co-produttrice del nuovo film sarà Charlize Theron. Scott Derrickson, scrittore e regista del precedente “L’Esorcismo di Emily Rose“, si occuperà di riadattare la sceneggiatura di questo remake con Paul Boardman, con il quale ha collaborato già per  Emily Rose.

Zwart Water” racconta la storia di una ragazzina di nove anni che scopre che il suo nuovo amico non è solo strano ma è anche il gemello morto di sua madre. Charlize Theron interpreta la madre, che non sta molto bene con la testa, a sentire gli altri. Il film, che è stato girato in Europa lo scorso anno, è stato reintitolato “Two Eyes Staring” e Theron ha acquistato i diritti per il remake lo scorso anno grazie alla sua Denver e Delilah Films e poi con Derrickson e Boardman. Charlize Theron e Beth Kono stanno producendo mediante la Denver e Dalilah, mentre Elbert Van Strien e Claudia Brandt sono i produttori esecutivi insieme a JJ Harris della Denver e Dalilah.

Prima di vederla in questo nuovo horror thriller, la Theron sarà presente in “Young Adult” di Jason Reitman, realizzato a Dicembre, e poi nell’atteso “Prometheus” di Ridley Scott e in “Snow White and the Huntsman” della Universal nel prossimo anno.