“I Pinguini di Mr. Popper” in DVD e Blu-ray dal 23 Novembre!

I Pinguini di Mr. Popper, diretto da Mark Waters,  è il film perfetto per chiunque ami Jim Carrey (Se mi lasci ti cancello, Una settimana da Dio) e la sua bizzarra ed eccentrica recitazione, è infatti bravo sia calato in parti comiche, che sono quelle che lo hanno reso celebre nel mondo, sia nelle parti drammatiche, come in The Truman Show, uno dei suoi più famosi film.

Il lungometraggio è uscito quest’estate nelle sale cinematografiche italiane, precisamente il 12 di Agosto, ha incassato nel mondo quasi 200 milioni di dollari e i più lo hanno definito davvero divertente, uscirà in dvd e Blu-ray il prossimo 23 Novembre. Principalmente parla di un uomo di nome Tom Popper  che vive da solo e lavora come immobiliarista, che si ritrova una bizzarra eredità : suo padre gli ha mandato la bellezza di sei pinguini Papua che si trasferiscono a casa sua, dandogli un bel da fare.

Questi bizzarri animali gli daranno sicuramente molti problemi, ma allo stesso tempo lo aiuteranno a riallacciare i rapporti con i suoi due figli e l’ex moglie. Una classica commedia americana che parla di famiglia ed amore, ma che sicuramente in alcuni momenti sfiora l’assurdo, non è che la storia dei sei pinguini in casa sia molto credibile, ma è credibile l’amore che il Signor Popper comincia a provare per loro, l’attenzione con il quale si dedica a loro, ai loro bisogni. Da vedere sicuramente con tutta la famiglia.

Nel cast oltre a Jim Carrey anche Carla Cugino, la meravigliosa Signora in Giallo Angela Lansbury ed Ophelia Lovibond.