L’Universal Pictures ha pubblicato il trailer del thriller “Dream House” con Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Marton Csokas, Elias Koteas e Jane Alexander e diretto da Jim Sheridan. Il film arriverà nelle sale americane il 30 settembre.

Qualcuno dice che tutte le case hanno dei ricordi. Per un uomo, la sua casa è il posto dove potrebbe uccidere per dimenticare. Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts sono i personaggi principali di “Dream house“, un thriller ricco di suspence sulla storia di una famiglia che si muovono ignari dentro la loro casa, dove sono stati commessi alcuni efferati omicidi…solo per trovarsi con il prossimo killer.

Il pubblicitario di successo interpretato da Daniel Craig smette di lavorare a New York e si trasferisce con sua moglie Libby e due figlie in una tranquilla città del New England. Ma appena riniziano la loro vita lì, scoprono che la loro casa perfetta era stata una scena di un omicidio di una madre e suo figlio. E l’intera città crede che sia nelle mani del marito che è sopravvissuto. Quando Will (Daniel Craig) indaga sulla tragedia le cose si complicano.