L’app di Mr. Robot tra le 10 più vendute su Apple Store

Un gioco per smartphone ispirato alla serie tv Mr. Robot ha raggiunto la classifica delle prime 10 App dell’Apples Store a pagamento.

Il gioco del costo di $ 2,99 è Mr. Robot: 1.51exfiltrati0n.apk per iOS, ed è saltato in cima alla classifica sull’ App Store solo due giorni dopo il suo rilascio, una testimonianza della popolarità del thriller di hacker attualmente nel bel mezzo della sua seconda stagione. Nel gioco, ambientato nel periodo di tempo della prima stagione di Mr. Robot, i giocatori si uniscono al collettivo di hacker fsociety dedicato a distruggere l’ E-Corp. L’applicazione è come un’applicazione di messaggistica di E-Corp, e gli utenti possono messaggiare con i personaggi della serie tra cui Elliot e Darlene per portare la narrazione in avanti.

mr-robot-game-1-51exfiltrati0n

Il gioco è stato sviluppato da Night School Studio e pubblicato da Telltale Games, che è sostenuta da Lionsgate. “I fan dello show saranno assorbiti per tutta la notte nella loro corsa per aiutare la fsociety a fare l’impensabile” ha detto Steve Allison annunciando il gioco. Il gioco di Mr. Robot non include gli acquisti in-app, e non prevede alcuna pubblicità (tranne, ovviamente, un annuncio gigante per la serie stessa). Ha 5 stelle su App Store e un rating 3,2 stelle su Google Play, dove il gioco viene giustamente chiamato “Mr. Robot: 1.51exfiltrati0n.apk“con estensione .apk Android.