Oscar Isaac protagonista del nuovo film dei fratelli Coen

 

 

Oscar Isaac è stato indicato come protagonista del prossimo film di Joel e Ethan Coen, stando a quanto riporta Deadline. Il film, Inside Llewyn Davis, è basato sulla vita del musicista DaveVan Ronk, importante simbolo della scena musicale popolare che ha interessato Greenwich Village nel 1960. Lo script si dice sia in parte basato sul libro di memorie di Van Ronk, dal titolo “Il sindaco di MacDougal Street“.

In un discorso che hanno fatto all’inizio di quest’anno i Fratelli Coen, presso il nuovo Elinor Munroe Film Center al Lincoln Center, hanno spiegato al regista Noah Baumbach che stavano lavorando su di un film pensato nella maniera di commedia musicale, paragonando la l’idea di questo progetto alla pellicola stessa di Baumbach, Margot at the Wedding.

Isaac, che abbiamo di recente visto in Drive del regista danese Nicolas Winding Refn e che sarà presto protagonista di The Bourne Legacy, ha avuto, la possibilità dimostrare il suo talento canoro, già all’inizio di quest’anno in Sucker Punch di Zack Snyder.