Pochi anni fa il regista Ruben Fleischer ha centrato il segno con il film “Zombieland“, un esilarante commedia sugli zombie con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Il prossimo mese, avremo la chance di vedere Fleischer alle prese con una nuova commedia sugli zombie, intitolata “30 minuti o meno”.

Comingsoon.net però ha avuto una possibilità di parlare con lo stesso Fleischer e l’idea che gira nell’aria di un secondo “Zombieland 2″. Il regista si è detto eccitato all’idea ma non è ancora sicuro che questo nuovo progetto sarà di sua competenza. A giugno ha detto ad MTV che c’era una possibilità di fare questo film dopo il suo prossimo , ma un mese dopo, ovvero una decina di giorni fa, Jesse Eidenberg era dubbioso su questo e ha detto al sito Little White Lies queste parole:

Stanno scrivendo la sceneggiatura proprio adesso ma io non l’ho ancora vista e sospetto che dovremmo aspettare ancora a lungo, cosa meno rilevante. Intendo dire che tutti gli attori amerebbero fare questo film e il regista anche ma io non sono sicuro che stia succedendo realmente“. Aggiungendo a questa affermazione, anche il fatto che Emma Stone è stata occupata con il nuovo “The Amazing Spiderman” e Woody Harrelson è stato coinvolto nel film “Hunger Games” di Gary Ross, vedremo se avranno il tempo per “Zombieland 2” e soprattutto quando. Intanto Jesse Fleischer anche è alle prese con la pre produzione di “Gangster Squad” della Warner Bros con un cast che include Ryan Gosling, Sean Penn, Josh Brolin, Anthony Mackie e che si tratta di un serio film d’azione sulle autorità di Los Angeles.