Trailer e clip di “W.E.”, il secondo film di Madonna

 
 
Da oggi è on-line il trailer dell’ultimo film di Madonna, scritto insieme al videomaker libanese Alek Keshishian, già autore del documentario sulla vita della pop star americana e della pellicola Amore e altri disastri.

W.E. In love we trust, è stato presentato fuori concorso alla 68/a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dalla stessa regista. La trama si basa sulla nota storia d’amore fra Edoardo VIII (James D’Arcy) e la pluridivorziata americana Wallis Simpson (Andrea Riseborough). Rende particolare questo film la struttura temporale, divisa tra l’epoca dell’Inghilterra imperiale sull’orlo della Seconda Guerra Mondiale e gli anni ’90, periodo in cui vive la seconda protagonista, Wally Winthrop (Abbie Cornish). Questa, alla ricerca di indizi sul reale love affair, si ritrova ad un’asta di Sotheby’s in cui sono messi all’incanto alcuni oggetti appartenuti alla Simpson. La ricerca porta Wally a scoprire delle lettere scritte da Wallis, dalle quali emerge che viveva in una gabbia dorata, chiedendosi se non avesse potuto vivere più liberamente il suo amore, scegliendo un uomo normale.

La distribuzione italiana del film, la Bim, non ha ancora fatto sapere quando W.E. arriverà nelle sale. Nell’attesa vi mostriamo il nuovissimo trailer e due clip.