Extant, il primo teaser trailer della serie tv con Halle Berry

E’ stato appena messo online il primo teaser trailer, rilasciato dall’emittente americana CBS, di Extant, il nuovo serial tv che sin dall’inizio ha incuriosito tutti. Il primo video in realtà rivela molto poco, ma contribuisce sicuramente ad aumentare l’attesa e soprattutto la curiosità verso questo nuovo progetto, che ha tra i suoi protagonisti anche l’attrice Halle Berry.

Non si sa ancora molto sulla trama e sui contenuti di questa nuova serie televisiva, ma una cosa è certa, se le premesse sono queste appassionerà di certo il pubblico. L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che si tratta di un thriller futuristico su un’astronauta, che cerca di riprendere i contatti con la sua famiglia dopo essere ritornata a casa e aver trascorso un intero anno nello spazio. Le sue future azioni porteranno così a degli eventi che cambieranno completamente l’intero corso della storia dell’umanità.

Dopo il grande successo del serial tratto dal romanzo di Stephen King, dal titolo Under the Dome, la CBS ha voluto scommettere su questo nuovo progetto estivo, che ci coinvolgerà per almeno tredici episodi. Extant viene descritto infatti come un thriller futuristico e solitamente questo genere riscuote sempre un notevole successo sul piccolo schermo, incontrando anche il favore del pubblico, che ne rimane coinvolto ed appassionato, proprio grazie alla suddivisione in varie puntate.