Fabrizio Corona, la rivelazione shock: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze”

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra essere tornato davvero il sereno. Il bacio appassionato e le coccole che i due si sono scambiati di recente in un evento a Roma hanno lasciato intendere che le frizioni degli ultimi tempi erano ormai acqua passata. Sono state settimane molto difficili, dove il rapporto tra l’ex fotografo più famoso d’Italia e la cantante delle “Donatella” sembrava ormai ridotto ai minimi termini.

Corona: “Io e Silvia Provvedi siamo tornati insieme”

corona provvedi

Silvia Provvedi aveva spiegato ai media che non riusciva più a reggere la ‘voglia di libertà’ di Corona, da poco uscito dal carcere e pronto a ricominciare a vivere da uomo libero. Lo stesso Corona ha parlato della relazione con la Provvedi a Mattino Cinque, confessando ogni aspetto di una relazione che sembra aver ritrovato il binario giusto. L’ex fotografo ha confermato che lui e Silvia sono tornati a vivere insieme, e che si sente innamorato di lei.

Abbiamo preso anche una casa – le parole di Corona riportate da Tgcom24 – L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene“. Corona ha poi ammesso di aver chiesto la mano di Silvia mentre era rinchiuso in carcere.

Corona si confessa: “Per fare l’amore mi serve aiuto”

Ma il dettaglio più interessante dell’intervista è quello che riguarda la sua sfera sessuale. Fabrizio Corona ha infatti rivelato di assumere degli “aiutini” per riuscire a fare l’amore: “Mischio tutta una serie di sostanze“, ha detto Corona.

Infine, l’ex fotografo ha parlato anche del suo rapporto con Belen Rodriguez: “È stata una storia importantissima. E’ finita perchè avevo davanti 13 anni di galera – ha precisato Corona – A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie (Nina Moric, ndr) perché è la madre di mio figlio“.