Il 26 Gennaio arriva al cinema Fallen, il nuovo film young adult ispirato ad un fenomeno letterario sulla scia di successi come Twilight e La Città di Carta. Diretto da Scott Hicks, il film prevede nel cast Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke, Malachi Kirby, Hermione Corfield e Daisy Head. Di seguito potete vedere due clip del film, distribuito in Italia da M2Pictures.

Clip “La Maledizione”

Clip “Luce & Cam”

Ispirato all’omonima saga di best seller mondiali, Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata.

Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Qui la nostra video intervista alla scrittrice di Fallen, Lauren Kate.