Fast & Furious 8, il primo trailer ufficiale italiano

Universal Pictures ha rilasciato il trailer di Fast & Furious 8, che potete vedere nel player qui sopra!

Sulla scia di Furious 7 del 2015, uno dei film che hanno raggiunto 1000000000000 $ in tutto il mondo nella storia al botteghino e il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature saghe cinematografiche di tutti i tempi: The Fate of The Furious.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (premio Oscar Charlize Theron) seduce Dom nel mondo del crimine che non riesce a fuggire e un tradimento di quelli più vicini a lui, loro dovranno affrontare prove come mai prima d’ora.

Dalle rive di Cuba e le strade di New York City per le pianure ghiacciate al largo dell’ artico Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraversa il mondo per  scatenare il caos. Vin Diesel è affiancato da un cast all-star di ritorno che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.