Felicity Jones sarà la protagonista del nuovo film di Warren Beatty

 

 

Felicity Jones, recentemente vista in Like Crazy di Drake Doremus, presentato Fuori Concorso all’ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, è stata scelta per il ruolo della protagonista femminile nell’ultimo film di Warren Beatty, ancora senza titolo, sulla vita dell’ imprenditore, regista ed aviatore americano, Howard Hughes, co-prodotto dalla New Regency.

La Jones dovrebbe interpretare presumibilmente la parte di una giovane ragazza che inizia una relazione con un giovane autista e confidente di  Hughes, prima di innamorarsi di Hughes stesso

Per la parte del giovane autista del protagonista, come riporta il sito Deadline, sarebbero in lizza nomi quali Justin Timberlake e Alden Ehrenreich. Altri nomi di attori ed attrici che gravitano intorno a questo film sono Annette Bening, Jack Nicholson, Alec Baldwin ed Owen Wilson. Il regista Beatty, fratello minore di Shirley MacLaine, che oltre a dirigere il film ha anche firmato la sceneggiatura,  dovrebbe interpretare proprio il ruolo del protagonista, Hughes. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo se il progetto andrà definitivamente in porto.