Fences, il trailer del nuovo film diretto ed interpretato da Denzel Washington

Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer di Fences di Denzel Washington, film atteso nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Potete vedere il trailer nel player qui sopra.

Fences è diretto da Denzel Washington da una sceneggiatura di August Wilson, adattato dall’omonima opera scritta dal Premio Pulitzer Wilson. Il film è interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen Henderson McKinley, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.

In Fences Troy, un uomo che in passato poteva diventare un grande campione di baseball ma, invece, si ritrova a lavorare come netturbino, vive con sua moglie e i figli Cory e Gabriel. Quest’utimo è un ex soldato ferito alla testa  con problemi psicologici. Nella storia ci sarà inoltre Lyons, un musicista nato da una precedente relazione di Troy. Il film è basato sull’opera teatrale “Fences”, che ha debuttato a Broadway nel 1987. La produzione ha vinto Tony Awards per Miglior Commedia, miglior attore, James Earl Jones e miglior attrice Mary Alice. Un revival di “Fences” è stato messo in scena nel 2010, e la produzione ha vinto un Tony Awards per il miglior revival di una commedia, miglior attore Denzel Washington e la migliore attrice Viola Davis.