Festeggiamo i 50 anni di Michael J.Fox rivedendo i trailers dei suoi migliori film

Il 9 Giugno l’eterno ragazzino Michael J.Fox, che tutti ricordiamo come la star degli anni ’80 e l’inimitabile protagonista della saga “Ritorno al Futuro“, compirà 50 anni. Dopo essere diventato famoso nel 1982 con la serie tv “Casa Keaton“, è diventato una vera e propria star di Hollywood grazie a Steven Spielberg che lo scritturò per la trilogia di “Ritorno al Futuro” (Back to the Future) che ha letteralmente conquistato il pubblico di ogni generazione, essendo tutt’ora uno dei film più visti e acquistati in versione DVD e da qualche tempo anche Bluray.

Michael J.Fox si è sempre distinto per quel viso pulito e semplice che ispira simpatia e, nonostante l’età che avanza, questa sua caratteristica non lo ha abbandonato. La sua carriera è stata sempre molto florida e viva, ma purtroppo ha subito un forte colpo nel 2000 quando all’attore fu diagnosticato il morbo di Parkinson, che lo costrinse ad allontanarsi dalla scena, con grande dispiacere di tutti i suoi fans. Oggi, alla soglia del mezzo secolo di vita, egli si può sentire orgoglioso e felice della sua resistenza e forza d’animo nell’affrontare l’ombra di una malattia con il sorriso che è stata sempre la sua forza e per festeggiare la sua carriera e la sua indiscutibile luce nel firmamento di Hollywood, il canale MGM di Sky (Canale 320) trasmetterà due suoi film tra i più significativi, come “Voglia di Vincere” e “Le mille luci di NY” accanto a Kiefer Sutherland proprio nella sera del 9 giugno a partire dalle 21.00.

Noi di News Cinema vi regaliamo alcuni trailers dei suoi film più amati, permettendovi ancora una volta di fare un viaggio nel tempo a bordo della DeLorean DMC-12 o di divertirsi nei panni di un bizzarro licantropo teenager all’interno di un classico liceo americano.

Tanti Tanti auguri Michael!!!