Festival del Cinema di Venezia, partecipa al contest online e diventa una star

Ti senti una star? Hai sempre sognato di partecipare al Festival del Cinema di Venezia come un VIP-Very Important
People? Bene, oggi tutto questo può diventare realtà con il nuovo contest online di Codere, “Red Carpet: la star sei tu”. Dal 16 Giugno al 25 Luglio tutti i fan maggiorenni della pagina Facebook di Codere Italia potranno partecipare al concorso che mette in palio, per il primo classificato, un viaggio di tre giorni/due notti (8-9-10 settembre) per due persone al Lido di Venezia con partecipazione alla proiezione in anteprima di un film in concorso, visita guidata di
Venezia, cena e serata di Gala Medicinema. Secondo e terzo classificato riceveranno un buono ingressi per due persone in una sala cinematografica a scelta, rispettivamente del valore di € 400 e € 200.

“Codere è ancora una volta protagonista di un’attività di Social Responsability legata all’intrattenimento – dichiara Imma Romano, responsabile relazioni istituzionali di Codere Italia. Ancora una volta intendiamo affiancare le attività di SCR a quelle di intrattenimento, esperienza premiante già in altre occasioni come ad esempio, l’impegno con Telethon che si tramuta, anno dopo anno, in iniziative portate al cliente finale, che mostra di apprezzare e condividere il nostro entusiasmo.
Come partner della Onlus MediCinema Italia, che si occupa di portare la magia del grande schermo negli ospedali realizzando vere e proprie sale cinematografiche attrezzate, siamo al fianco della raccolta fondi “The Movie Charity Auction & Party 2016” in qualità di sponsor. Il nuovo contest che abbiamo ideato per l’occasione ha l’obiettivo di coinvolgere i nostri utenti, anche social, e farli giocare a sentirsi delle star del cinema”.

redcarpet
Per partecipare è sufficiente scattare delle fotografie legate al tema del concorso, “Red Carpet: la star sei tu” e inviarle (massimo tre) tramite l’apposito link di registrazione presente sulla pagina FB e sul sito www.codereitalia.it . Le fotografie pubblicate online potranno essere votate dagli utenti, e quelle che riceveranno più like si aggiudicheranno i premi in palio. I nominativi dei vincitori saranno resi noti il 28 luglio. Tutte le Gaming Hall Codere partecipano all’iniziativa con un angolo PhotoWall dedicato, allestito all’interno delle sale, dove con cappelli, occhiali, boa colorati e altri oggetti di scena si potrà scattare la fotografia per partecipare al concorso. Gli operatori delle Gaming Hall sono a disposizione per l’assistenza dei clienti. Inoltre, stampando e consegnando in una sala Codere la locandina del concorso si avrà diritto a un omaggio.

Largo alla fantasia ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!