Universal Pictures ha presentato il teaser trailer e il poster di Fifty Shades Freed, il terzo capitolo molto atteso della saga di Cinquanta Sfumature. Potete vedere il tesser trailer nel player qui sopra.

Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nei panni di Christian Gray e Anastasia Steele in Fifty Shades Freed, il terzo capitolo basato sul fenomeno di bestseller Cinquanta Sfumature. Espandendo gli eventi del 2015 e nei successivi film che hanno incassato quasi 950 milioni di dollari a livello mondiale, il nuovo film arriva per il giorno di San Valentino 2018.

Nel cast ci saranno anche Eric Bertrand, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Fifty Shades Freed è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) di Fifty Shades Darker e ancora una volta prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, accanto a E L James, creatore della serie. La sceneggiatura è di Niall Leonard, basata sul romanzo della James.