Burying the Ex, il nuovo trailer con Ashley Greene

L’attrice Ashley Greene – interprete dell’empatica vampira Alice Cullen della saga di Twilight, è nuovamente chiamata a vestire i panni (questa volta da zombie) di una non-morta nel film Burying the Ex, diretto da Joe Dante (L’ululato, Grimlins).

È stata rilasciata una prima versione del trailer relativo alla nuova commedia a sfumature horror, in cui reciteranno anche Anton Yelchin (Star Trek, Fright Night) e Alexandra Daddario (San Andreas). La storia si apre con una coppia di innamorati – Max (Anton Yelchin), un bravo ragazzo e la sua bella fidanzata, Evelyn (Ashley Greene) – in procinto di andare a vivere insieme. Sfortunatamente, quello che sembrava essere l’inizio di un idillio d’amore, si rivela un incubo. Evelyn inizia a comportarsi come una maniaca del controllo, dispotica e prepotente – Max, stremato, vorrebbe porre fine alla loro storia, ma è terrorizzato al solo pensiero di dirlo alla sua tirannica fidanzata. Poi, un giorno, il destino ci mette lo zampino – Evelyn rimane coinvolta in uno strano incidente e muore. Max va avanti con la sua vita, incontra la ragazza dei suoi sogni, Olivia (Alexandra Daddario) e potrebbe finalmente vivere felice e contento, se non fosse per un “piccolo” dettaglio: Evelyn è tornata dalla tomba e rivuole indietro il suo ragazzo, a costo di trasformarlo in un non-morto.

Una pellicola che ha tutta l’aria di essere frizzante e godibile – figlia del nuovo filone di film light horror, a sfondo sentimentalista – ha al seguito uno stuolo di produttori, determinati a volerne fare un successo d’incassi, del calibro di Twilight: Mary Cybriwsky , Carl Effenson , David Johnson , Frankie Lindquist , Kyle Tekiela e Alan Trezza.