Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, Hemsworth contro Theron nel trailer

Universal Pictures ha rilasciato il trailer del film Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, con il ritorno di Charlize Theron e Chris Hemsworth (rispettivamente come la Regina Cattiva e il Cacciatore Eric), e le prime immagini introducono anche il resto del cast composto da Jessica Chastain ed Emily Blunt nel ruolo di Freya la Regina di Ghiaccio.

Il fantastico mondo di Biancaneve e il Cacciatore si espande per rivelare come le sorti del cacciatore Eric e della Regina Cattiva Ravenna sono profondamente e pericolosamente intrecciate. Molto prima che la Regina Ravenna diventasse cattiva (Theron), prima che il suo pensiero venisse sconfitto dalla lama di Biancaneve, ha guardato in silenzio sua sorella, Freya (Blunt), la quale aveva subìto un tradimento straziante tanto da fuggire dal regno. Grazie alla capacità di Freya di congelare qualsiasi nemico, la giovane regina di ghiaccio ha trascorso decenni in un palazzo invernale a distanza creando una legione di cacciatori letali, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain) – erano gli unici due che avevano sfidato la sua richiesta : indurire per sempre i cuori. Quando Freya viene a sapere della morte di sua sorella, chiama i suoi soldati rimasti dell’ esercito per portare a casa lo Specchio Magico per l’unica strega che può sfruttare il suo potere. Ma una volta che scopre che in realtà Ravenna è resuscitata dalle sue profondità d’oro, le sorelle malvagie minacciano questa Terra incantata con il doppio della forza più oscura che si è mai visto. Ora, il loro esercito deve dimostrarsi invincibile … a meno che i cacciatori banditi che hanno infranto la regola della loro regina siano in grado di combattere l’uno contro l’altro.

La regia è di Cedric Nicolas-Troyan, e Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio è prodotto da Joe Roth (Malefica, Alice in Wonderland). Il prossimo 22 aprile 2016 sarà nei cinema di tutto il mondo.