Creed 2: Nuovo Trailer italiano e character poster

La Warner Bros. ha pubblicato due character poster e un nuovo trailer per Creed 2. Torna quindi il figlio di Apollo Creed e Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa. Il protagonista è Michael B. Jordan (Black Panther).

Creed 2: Adonis Creed e Rocky Balboa nei character poster

I due character poster sono dedicati ai personaggi di Adonis Creed interpretato da Michael B. Jordan e a Rocky Balboa interpretato da Sylvester Stallone.

Questo è il secondo film dello spin-off di Rocky interpretato da Michael B. Jordan. Per Sylvester Stallone invece si tratta dell’ottava performance nei panni di Rocky Balboa dopo Rocky del 1976, Rocky II del 1979, Rocky III del 1982, Rocky IV del 1985, Rocky V del 1990, Rocky Balboa del 2006 e appunto il primo capitolo di Creed, Creed – Nato per combattere del 2015. Stallone ha diretto quattro di questi film.

Creed 2 – Rocky Balboa Character Poster

 

Creed 2 – Adonis Creed Character Poster

Creed 2: la trama ufficiale del film

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed 2 è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Creed 2 è diretto da Steven Caple Jr. che dopo il film The Land del 2016 è al suo secondo lungometraggio. Prima aveva diretto solo episodi di serie TV. Nel cast oltre a Micheal B. Jordan e Sylvester Stallone c’è anche Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Wood Harris e Florian Munteanu.

Al cinema in Italia dal 24 gennaio 2019.