“Mi hai stancato”: bagarre Uomini e Donne | Due di picche clamoroso sganciato in studio

Accesa discussione a Uomini e Donne
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Caos nello studio di Uomini e Donne, dopo il litigio il “due di picche” clamoroso, volano stracci tra i due. Il botta e risposta è stato molto acceso e sicuramente tra i due si è rotto qualcosa.

Uomini e Donne è lo show per eccellenza che più incarna la vita reale, in quanto c’è sempre chi è più tronista e chi corteggiatore durante una frequentazione e alla fine dopo varie “esterne” fatte di vari appuntamenti, non sempre l’amore sboccia tra i due. L’unica differenza tra quello che succede per esempio in un bar o quello che vediamo invece da Maria De Filippi sono appunto l’utilizzo delle telecamere, anche se con i social, tutta questa differenza non la notiamo. Alla fine tutti quanti abbiamo amici che in veste di “opinionisti” ci dicono cosa ne pensano di quello spasimante e quando raccontiamo i vari dettagli della storia ad amici e parenti e come se fossimo un pò tutti circondati dal “pubblico del parterre”.

Proprio come nella vita reale, due persone possono litigare, nel momento in cui non si trovano per nulla in sintonia ed è questo che abbiamo visto tra i due protagonisti di oggi. Ecco che cos’è successo da far accendere così tanto dama e cavaliere del dating di Queen Mary.

Bagarre a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata mandata in onda di Uomini e Donne abbiamo visto veramente di tutto, oltre al litigio tra i due protagonisti descritti in apertura che vi sveleremo a breve, abbiamo visto diverse vicende da lasciare tutti senza parole. Non proseguite nella lettura se non volete sapere, ALLARME SPOILER.

Abbiamo visto Ida Platano a “tanto così” dall’abbandonare il suo ruolo da tronista, in quanto la donna è stanca degli atteggiamenti dei suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, a detta sua, loro non sono interessati veramente a lei. Maria ha così cercato in tutti i modi di convincerla a non andarsene, facendo intervenire anche Claudio della redazione, il quale ha confermato le parole della conduttrice, cioè che il giorno prima, Cusitore l’ha cercata più e più volte. Gli animi sono accesi, Ida non sa cosa fare, gli opinionisti le dicono di mandare via loro due e far entrare altri corteggiatori. Cosa deciderà la Platano è ancora un mistero, per ora, ha terminato la puntata ballando con Pierpaolo, lasciando nuovamente basito Mario.

Ma non solo il trono classico di Ida ha visto bagarre, ci sono state diverse dispute anche tra Mario del trono over e le sue corteggiatrici, alla fine abbiamo visto andare via Desirée e al suo posto entrare la new entry, Ilenia. Infine c’è stato un colpo di scena anche per Ida ma del trono over, che non possiamo svelarvi subito, non prima di avervi parlato del litigio tra la dama e il cavaliere almeno.

Fine della loro frequentazione

Ed eccoci giunti alla parte più “accesa” del nostro articolo. Sono volati stracci tra Barbara De Santi e il suo cavaliere, Salvatore, in quanto la dama ha dichiarato: “Sai che mi hai stancato? Rimani li, esci con qualcun’altra e vediamo come sei…”, è bastata questa frase ad aver acceso gli animi tra i due. In pratica, a lei non piace l’atteggiamento chiuso di lui a lui non piace il temperamento di lei e come avrete capito dopo diversi botta e risposta la frequentazione tra loro si è conclusa.

Abbiamo sentito alla fine Salvatore dichiarare: “Pensavo di parlarti e di conoscerti meglio stasera a cena, ma meno male che non ci vado a cena con una come te”, la replica di Barbara non è tardata ad arrivare: “Sono io che non voglio venire a cena con te”. Adesso sì che possiamo rivelarvi il colpo di scena del trono over di cui vi parlavamo prima. Ida Pavanelli e Salvatore hanno detto a Maria di essere pronti a frequentarsi, facendo agitare ancora di più gli animi. Cosa succederà nella prossima puntata?