Fast and Furious 8, un video dal set alla scoperta delle auto

Mentre il  franchise di Fast and the Furious è famoso per il cast numeroso e vario,  i veicoli sono protagonisti di una nuova diretta video postata su Facebook dal set del nuovo ottavo film. Nel video è possibile dare un’occhiata ad alcune delle otto velocissime e bellissime automobili e motociclette che saranno presenti nel prossimo film nel 2017. Dennis McCarthy, coordinatore delle auto per il film, ha fatto un giro sul set del sequel, offrendo uno sguardo dall’interno per i tanti fan che non vedono l’ora di vedere Toretto e soci all’azione, con una selezione di auto del valore di oltre 17 milioni di dollari!

Diretto da regista F. Gary Gray di Straight Outta Compton, Fast and the Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia di film. Questo ottavo film sarà seguito da una nona pellicola che dovrebbe uscire il 19 Aprile 2019 e una decima pellicola prevista per il 2 aprile 2021. Fast and the Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che l’ Universal ha in programma. E’ stato recentemente rivelato che i piani per entrambi gli spin-off e prequel di Fast and Furious sono attualmente in corso.

Il cast di Fast and Furious 8 sarà composto dai personaggi cardine del franchising come Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, i quali riprenderanno i loro ruoli abituali di street racers, criminali a livello internazionale e agenti super-segreti. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono stati confermati anche per questo film. La presenza di Charlize Theron è stata confermata nel ruolo dell’antagonista, con Kristofer Hivju come uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà Mr. Nobody, un protetto di Russell. Un comunicato della Universal Pictures ha dichiarato che le riprese di The Fast and the Furious 8 stanno continuando in Islanda, New York, Atlanta e Georgia oltre alla possibilità di un coinvolgimento del territorio russo.

Quali di queste otto auto velocissime e bellissime vi hanno colpito? Fateci sapere nei commenti qui sotto!