La star di Friends non esce più ed è dimagrita drasticamente: la morte di Matthew Perry l’ha sconvolta

Friends - Newscinema.it
Friends – Newscinema.it – Fonte: Web Search

I fan sono tutti preoccupati per la star di Friends, sembra che dalla morte di Matthew Perry non esca più di casa ed è dimagrita vistosamente. Un evento che l’ha realmente stravolta. 

La morte improvvisa di Matthew Perry ha stravolto tutto il mondo della TV e della cinematografia americana e anche quella italiana a dire il vero. lui protagonista di Friends, una delle serie TV americane che in Italia tra gli anni ’90 e 2000 hanno riscosso maggiore successo. In effetti sono moltissime le serie che sulla nostra TV sono state molto apprezzate dai telespettatori di tutte le età.

Ognuno di voi che ci sta leggendo potrebbe almeno dirne 3 senza troppa fatica. Ci viene da pensare all’indimenticabile Beverly Hills, ma anche Dawson Creek, passando per Buffy l’ammazzavampiri e molte altre ancora. Le storie dei protagonisti hanno appassionato e hanno fatto compagnia a tutti coloro che non se ne sono persi nemmeno una puntata.

Ancora oggi molte delle serie di maggiore successo, vengono trasmesse in TV per tutti gli appassionati che le riguarderebbero all’infinito. La scomparsa di Perry ha toccato veramente tutti, non se lo aspettava proprio nessuno, erano in molti a sperare che fosse solo uno scherzo o la classica fake news, invece è tutto vero e Matthew non c’è più. Con questo devono fari i conti i suoi colleghi, coloro che con lui hanno vissuto il successo di Friends.

Sembra che una delle star protagoniste del telefilm non abbia affatto preso bene la scomparsa dell’attore, che da quel giorno non sia più stato visto. Insomma, sia i tabloid che i fan sono molto preoccupati. Ma di chi si tratta? Vediamolo di seguito.

Friends, la sua star non riesce a reagire alla morte del collega

10 sono state le stagioni di Friends e per i protagonisti costruire un rapporto che andasse ben oltre il semplice lavorare insieme era fondamentalmente impossibile. I 6 ragazzi erano molto uniti e lo sono ancora oggi. Ma in particolare ad essere molto uniti erano Matthew e Jennifer Aniston. Lei ancora stava cercando di rimettere insieme i pezzi dopo la morte di suo madre avvenuta meno di un anno fa e sembra essere distrutta.

I due avevano un legame speciale “lei è stata quella che ha continuato a cercarmi di più anche dopo Friends, le sono davvero grato per questo“, queste le parole di Perry in un intervista dello scorso anno con Diane Sawyer riportata da Fanpage.it.

Matthew Perry e Jennifer Aniston - Newscinema.it
Matthew Perry e Jennifer Aniston – Newscinema.it – Fonte: web Search

Jennifer Aniston distrutta per la scomparsa

Ai funerali di Matthew avevano preso parte tutti i suoi colleghi di Friends per omaggiarlo per l’ultima volta. Ovviamente tra loro c’era anche Jennifer Aniston che era apparsa già stravolta e scavata in volto. L’attrice durante tutta la cerimonia era stata in disparte a piangere per la scomparsa del colleghe.

Adesso, secondo riportato da Fanpage.it gli amici di Jennifer sarebbero molto preoccupati per lei, da alcuni giorni non esce di casa e avrebbe persi anche molto peso. Un fardello troppo grande da portare quello di questa perdita. Speriamo che arrivino presto notizie incoraggianti.