Il matrimonio del mio migliore amico: cosa pensa Julia Roberts di un sequel

Il matrimonio del mio migliore amico - Fonte: Twitter - newscinema.it
Il matrimonio del mio migliore amico – Fonte: Twitter – newscinema.it

Julia Roberts vorrebbe che venisse realizzato un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico, film del 1997 diretto da P. J. Hogan.

Il matrimonio del mio migliore amico è un film del 1997 diretto dal regista P. J. Hogan: Julia Roberts desidera veder realizzato un sequel della pellicola.

Tra le attrici di maggior successo e più amate degli anni novanta e duemila vi è senza ombra di dubbio Julia Roberts, protagonista di alcune delle commedie romantiche più popolari di questi anni. Tra queste c’è anche Il matrimonio del mio migliore amico, un film diretto da P. J. Hogan e arrivato nei cinema nel 1997.

Julia Roberts desidera un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico

Julia Roberts vorrebbe veder realizzato un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico, tra le commedie di maggior successo dell’estate del 1997 e tra i maggiori risultati al botteghino proprio della Roberts. Nel corso di una recente apparizione su Watch What Happens Live l’attrice ha risposto così alla domanda del conduttore Andy Cohen per quale dei suoi film avrebbe voluto fare un sequel. Queste alcune delle sue parole in merito:

Penso forse a Il matrimonio del mio migliore amico. Perché ci sono così tante persone nel film, e anche per vedere cosa stanno facendo e come sta andando il matrimonio di Kimmy e Michael“.

Il matrimonio del mio migliore amico

Julia Roberts - Fonte: Twitter - newscinema.it
Julia Roberts – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il matrimonio del mio migliore amico vede come protagonisti Jules (Julia Roberts) e il suo migliore amico Michael (Dermot Mulroney). Quest’ultimo informa la sua migliore amica del suo ormai prossimo matrimonio con Kimmy (Cameron Diaz) proprio in prossimità del loro ventottesimo compleanno: tra i due amici vi era un patto secondo il quale si sarebbero dovuti sposare tra di loro nel caso in cui nessuno dei due fosse convolato a nozze proprio prima dei ventotto anni di età. Jules prende dunque parte alla cerimonia come damigella d’onore di Kimmy, ma la ragazza non manca comunque di mostrare la propria gelosia cercando addirittura anche di sabotare le nozze del suo migliore amico.

Il matrimonio del mio migliore amico segnò una sorta di rilancio per la carriera di Julia Roberts, reduce da alcuni flop come Inviati molto speciali e Mary Reilly. Da lì l’attrice sarà protagonista di altri film di successo come Notting Hill e Se scappi ti sposo. Nel corso dell’ultimissimo periodo, Julia Roberts è stata impegnata con Leave the World Behind, una sorta di thriller apocalittico con Mahershala Ali, Ethan Hawke e Kevin Bacon arrivato su Netflix lo scorso 7 dicembre.