Il robot selvaggio: cosa rivela il trailer del film

Il robot selvaggio - fonte_Youtube - newscinema.it
Il robot selvaggio – fonte_Youtube – newscinema.it

Trailer per il nuovo film di animazione, ecco cosa rivela l’anticipazione sul tanto atteso Il robot selvaggio. 

DreamWorks delizierà tutti i suoi fan con un nuovissimo film di animazione che si preannuncia veramente imperdibile. Prende sunto da quello che per i ragazzi è stato un vero e proprio Best seller, ovvero, l’omonimo libro di Peter Brown. Tra pochi giorni nelle sale arriverà quindi Il robot selvaggio.

Il film d’animazione è già molto atteso e questo probabilmente farà in modo che diventi un vero e proprio successo tra i giovanissimi. Se durante il periodo del Covid i cinema ne hanno risentito per via della lunga chiusura, negli ultimi anni, terminato il lockdown si sta cercando di tornare alla normalità, contrastando anche quella che è la concorrenza delle Pay per View.

Sono molti i registi e gli attori che hanno deciso di puntare fortemente sul ritorno in auge del cinema, richiamando tutti in sala. Ma quale miglior modo per attirare tutti al cinema, se non quello di proporre dei contenuti accattivanti? Ecco Il robot selvaggio ne è un validissimo esempio.

Finalmente il pubblico italiano può godersi il trailer di questo film di animazione che vede il ritorno sul grande schermo di Chris Sanders, ovvero il regista di Lili e Stitch e Il richiamo della Foresta.

Trailer di Il robot selvaggio

L’attesa sta ormai per terminare, tutti ne parlano già bene e questo nuovo film di animazione promette già di essere un vero e proprio successo in termini di risultati al botteghino. Una storia che promette di essere emozionante, introspettiva, un’analisi approfondita su quello che dovrete essere il legame tra la tecnologia e la natura. Un’attenta analisi di quello che vuol dire essere vivi e connessi con il mondo che ci circonda. 

Il protagonista è Roz, che si trova ad affrontare un’avventura veramente inattesa. Quello che poteva essere un vero e proprio disastro, si trasforma in una conquista, in crescita.

La trama del film

Il film più atteso di questa primavera, racconta dell’unità ROZZUM 7134 che a seguito di un naufragio si trova su un’isola disabitata e deve adattarsi a una natura che gli si presenta avverso, ostile.

Ciò che lo salverà sarà costruire delle relazioni con gli animali, che sono gli unici presenti su quell’isola. Una tenera ochetta orfana sarà la sua compagna di avventura. Insomma, un film di animazione che probabilmente appassionerà veramente tutti.