La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, visita i giardini nella nuova featurette

La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova featurette che ci porta dietro le quinte de La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, con l’autore del libro originale Ransom Riggs presente sul set di Tim Burton. Il film, che è previsto nelle sale il 30 settembre, ritrova nel cast Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Dal visionario regista Tim Burton, e basato sul romanzo best-seller, arriva una indimenticabile esperienza cinematografica. Quando Jake scopre gli indizi per un mistero che porta a realtà e tempi alternativi, scopre un rifugio segreto noto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Mentre impara a conoscere gli abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la sicurezza è un’illusione, e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti. Jake deve capire chi è reale, di chi ci si può fidare, e chi è veramente.

Il romanzo di Ransom Riggs è stato pubblicato nel 2011, seguito da un secondo libro nel 2014 (in una trilogia pianificata).