Oceania, il primo trailer ufficiale del film Disney

Walt Disney Animation Studios ha rivelato il primo trailer ufficiale di Oceanial’ ultimo film d’animazione atteso nelle sale per il prossimo Novembre 2016.

Tremila anni fa, i più grandi velisti del mondo hanno viaggiato attraverso il vasto Oceano Pacifico scoprendo le numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si sono fermati e nessuno sa perché. Oceania è una travolgente avventura animata in CG con una adolescente avventurosa che naviga per una missione audace mirata a salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio la ragazza incontra il potente semidio Maui (voce di Dwayne Johnson), che la guida nel suo cammino per diventare un maestro Wayfinder. Insieme navigano attraverso l’oceano aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi mostri e ostacoli impossibili, e lungo la strada, e Oceania adempie all’antica missione dei suoi antenati scoprendo l’unica cosa che ha sempre cercato: la propria identità.

Diretto da veterinari dell’ animazione come Ron Clements e John Musker (La Sirenetta), Oceania uscirà nelle sale il 23 novembre 2016.