qth6y8SrXNY

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer, poster e un video dietro le quinte di Florence Foster Jenkins, il nuovo film con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson e Nina Arianda. Il film è diretto da Stephen Frears (The Queen, Philomena).

Ambientato nel 1940 a New York, Florence Foster Jenkins è la vera storia della leggendaria ereditiera di New York (Meryl Streep), che ha ossessivamente perseguito il suo sogno di diventare una grande cantante. La voce che lei sentiva nella sua testa era bella, ma per tutti gli altri era terribile. Il marito St. Clair Bayfield (Hugh Grant), un attore inglese aristocratico, è determinato a proteggere la sua amata Florence dalla verità. Ma quando la donna decide di dare un concerto pubblico al Carnegie Hall, St. Clair deve affrontare la sua sfida più grande.

Con una sceneggiatura di Nicholas Martin (Midsomer Murders), il divertente e stimolante Florence Foster Jenkins arriva nei cinema del Regno Unito il 6 maggio, e negli Stati Uniti il 12 agosto.

FEATURETTE