Game of Thrones, un magico concerto live in 28 città

Oggi HBO e Live Nation hanno annunciato un grande evento per tutti gli appassionati che vorranno immergersi nel mondo di Westeros, come mai prima d’ora, in un’esperienza unica e diretta, attraverso un concerto dedicato a Game of Thrones, che inizierà il suo tour in Nord America nel 2017. Utilizzando la tecnologia state-of-the-art, il compositore Ramin Djawadi di Game of Thrones, insieme ad una grande orchestra e un coro, porterà i fan all’interno di un viaggio musicale attraverso i Sette Regni.

“Nelle ultime sei stagioni di Game of Thrones, sono stato tremendamente ispirato a comporre musica per lo straordinario adattamento epico di George R.R Martin, da parte di David Benioff e di D.B. Weiss con A song of Fire e Ice’s Series”, ha detto Djawadi. “Ora, unendo la musica della tecnologia state-of-the-art, stiamo per portare i fan nel sorprendente mondo di Westeros in un concerto dal vivo e unico“.

game of thrones concerto

“Per sette anni, Ramin ha soffiato nella nostra mente con la forza della sua musica, la delicatezza, e l’inventiva senza fine”, così hanno detto i creatori / produttori esecutivi di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss. “L’esperienza del concerto di Game of Thrones sarà unico nella storia del tour di concerti, una, assordante miscela fantasmagorica della grafica dello show e le potenti composizioni di Ramin. Siamo davvero molto eccitati per questo show più di chiunque altro. ”

Durante la performance, i fan potranno vedere i vari regni che si trovano tra Westeros e Essos con riprese della serie e i nuovi elementi visivi creati per il tour. Lo spettacolo avrà inizio il tour in 28 città da Mercoledì 15 febbraio 2017 da Kansas City, Missouri, e continuerà in tutta l’America e il Canada in alcuni dei più famosi locali di musica dal vivo, tra cui il Madison Square Garden di New York City e il Forum di Los Angeles così come l’ Arena a Montreal, Boston, Houston, Las Vegas, Philadelphia, Washington DC e molto altro ancora. I biglietti saranno in vendita a partire Sabato 13 agosto su LiveNation.com. I possessori della Carta American Express possono acquistare i biglietti prima della vendita aperta al pubblico, programmata per Mercoledì 10 agosto alle 10:00 fino a Venerdì 12 agosto alle 22:00

Basato sulla serie best-seller del libro fantasy di George R.R. Martin, Game of Thrones è una storia epica di tradimento e nobiltà ambientata sul continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni, e solo la brama di potere è eterna. Lo spettacolo tornerà la prossima estate con la sua settima stagione. Nell’immagine in basso potete farvi un’idea di come sarà questo spettacolo meraviglioso, per celebrare la bellezza di Game of Thrones, attraverso un’esperienza indimenticabile.