Game of Thrones, HBO già al lavoro su quattro spin-off

La stagione finale de Il Trono di Spade è prevista per il prossimo anno, ma sembra che la HBO stia già progettando ben quattro spin-off dedicati al mondo creato da George R.R. Martin. Nessuna informazione è trapelata sui progetti, ma sono stati resi noti i nomi degli scrittori attualmente al lavoro su queste serie parallele. 

I quattro team creativi sono: 

Max Borenstein – creatore e showrunner della serie FOX di Minority Report, nonché sceneggiatore di Godzilla (2014) e di Kong: Skull Island

Jane Goldman e George R. R. Martin – Goldman è uno stretto collaboratore di Matthew Vaughn, con cui ha scritto StardustKick-AssX-Men: First ClassKingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle.

Brian Helgeland – premio oscar per la sceneggiatura di L.A. Confidential, ha scritto e diretto A Knight’s TalePayback42 ed il recente Legend con Tom Hardy. Sua anche la sceneggiatura di Mystic River

Carly Wray e George R. R. Martin – Wray è uno sceneggiatore televisivo che ha lavorato a serie come Mad MenThe Bastard ExecutionerConstantine and e The Leftovers.