Rivelazione Simona Ventura: “Nel 2023 mi sposo” ma prima una nuova avventura con Fabio Fazio

Simona Ventura si sposa

Un anno ricco di emozioni potrebbe essere questo 2023 per la conduttrice tv Simona Ventura che ha svelato alcuni suoi progetti professionali e personali al settimanale Intimità.

Super Simo è pronta a tornare a lavoro sui canali Rai per il nuovo anno, a partire da una nuova stagione di Citofonare Rai2 con Paola Perego e la nuova avventura nella squadra del talk di Rai 3 Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. “Nel 2023 oltre a consolidare e confermare la conduzione di Citofonare Rai2 vorrei restare nella squadra di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove sono entrata quest’anno e mi sto divertendo come non mai” ha detto Simona Ventura.

Il grande passo di Simona Ventura è vicino

Non è un segreto che Simona Ventura sia felicemente fidanzata con Giovanni Terzi da diversi anni, ma forse il 2023 sarà l’anno decisivo per consolidare la loro unione.

Simona Ventura torna a Citofonare Rai2
Fonte foto: Ansa

“Nel 2023 potrei sposare Giovanni, ma lo dico sommessamente e con le dita incrociate, augurandomi che sia la volta buona. E sarà accompagnato da una grande festa con le persone a cui vogliamo bene, anche per augurare loro di essere felici quanto lo siamo noi” ha dichiarato Ventura condividendo la sua speranza dopo numerosi rinvii a causa della pandemia di coronavirus che ha limitato fortemente gli eventi e le feste di famiglia e con amici.

Citofonare Rai2

L’energia e la solarità di Simona Ventura hanno sempre lasciato il segno in tv e ogni domenica mattina la conduttrice tornerà a intrattenere il suo pubblico con Citofonare Rai2, un programma in cui lei stessa ha creduto molto fin dall’inizio.

“Ho creduto fin da subito nel programma, che si è dimostrato uno di quelli che fa più ascolti nel daytime. Si è creato un bellissimo rapporto sia con Paola che con le nuove arrivate Antonella Elia e Valeria Graci” ha raccontato alla rivista Intimità.