Ghost in the Shell, cinque teaser trailer con Scarlett Johansson

Paramount Pictures e DreamWorks Pictures hanno appena rilasciato cinque brevi tesser trailer di Ghost in the Shell, ognuno dei quali ha debuttato durante il finale della seconda stagione di Mr. Robot in America. Date un’occhiata qui sotto!

Previsto nelle sale il 31 marzo 2017, Ghost in the Shell trova Scarlett Johansson nei panni della protagonista per la regia di Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore). Basato sulla famosa serie manga della Kodansha Comics (scritto e illustrato da Masamune Shirow), il film è prodotto da Avi Arad (The Amazing Spider-Man 1 e 2, Iron Man), Ari Arad (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), e Steven Paul (Ghost Rider: Spirit of Vengeance). Michael Costigan (Prometheus), Tetsu Fujimura (Tekken), Mitsuhisa Ishikawa.

Ghost in the Shell segue the Major, un’agente delle operazioni speciali, una sorta di ibrido umano-cyborg che guida la task force d’elite Sezione 9. Dedicato a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, Sezione 9 è di fronte ad un nemico il cui obiettivo singolare è quello di spazzare via gli avanzamenti di Hanka robotizzati nella tecnologia informatica.

Il cast di Ghost in the Shell include anche Beat Takeshi Kitano come Daisuke Aramaki, Juliette Binoche come Dr. Ouelet, Michael Pitt come Kuze, Pilou Asbæk come Batou, e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.