Ghostbusters, 5 foto dal nuovo film diretto da Feig

Mentre attendiamo con estrema curiosità il primo trailer del nuovo film di Ghostbusters, Sony Pictures ha rilasciato altre cinque foto prima dell’uscita prevista per il 15 luglio 2016. È possibile visualizzare le foto nella galleria qui sotto.

Le stelle di Hollywood che compongono il cast di Ghostbusters sono Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones nei quattro ruoli principali. Protagonista del film è anche Chris Hemsworth come il nuovo segretario, Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come un personaggio di nome “Hawkins,” Matt Walsh come un personaggio di nome “Rourke”, e Neil Casey come il villain n.1 di New York City nel film, mentre Pat Kiernan sarà impegnato a dare le notizie al tg nel film, una sorta di anchorman.

Mi sto divertendo molto a cimentarmi in questo genere di film” ha detto Feig su ComingSoon.net riguardo il nuovo film e lo scorso anno disse: “… io amo il film originale, ma amo anche solo l’idea di catturare i fantasmi e tipi di guerrieri paranormali. Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con delle donne divertenti che conosco basterebbe solo una nuova storia originale…“. Il film Ghostbusters è diretto da Feig e co-scritto con Katie Dippold. Non vi resta che aspettare gli ultimi aggiornamenti prima del rilascio di questo attesissimo trailer.