Ghostbusters, Bill Murray sul set del reboot

Bill Murray è arrivato in ritardo questa settimana a Boston, in Massachusetts, per girare qualche scena del prossimo nuovo film Ghostbusters del regista Paul Feig. È possibile visualizzare qui sotto le foto dell’attore, che ha interpretato il dottor Peter Venkman nei due film Ghostbusters degli anni ’80.

bill2

bill3

bill

Il reboot di Ghostbusters prevede nel cast Kristen Wiig come Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzmann, Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Poi saranno presenti anche Andy Garcia come il sindaco di New York City , Michael K. Williams come un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh come un personaggio di nome Rourke, Chris Hemsworth come il segretario dei Ghostbusters, e Neil Casey come villain del film.

La star e co-creatore Dan Aykroyd avrà un cameo nel filmDiretto da Feig da uno script che ha co-scritto lui stesso con Katie Dippold, Ghostbusters è attualmente per un rilascio il 15 luglio 2016, una settimana prima rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Fonte: ComingSoon.net