Ghostbusters in dvd e Blu-ray dal 23 Novembre 2016

Un classico della commedia soprannaturale in versione completamente rinnovata per i millennials. A trentadue anni dal primo indimenticabile film, GHOSTBUSTERS fa il suo attesissimo ritorno in home video con il reboot – diretto da Paul Feig – interpretato dalle menti comiche più nuove di oggi: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth. GHOSTBUSTERS sarà disponibile in Blu-ray™, Blu-ray™ 3D, DVD, 4K Ultra HD e Video On Demand dal 23 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Abby (Melissa McCarthy) ed Erin (Kristen Wiig) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro.

ghostbuster dvd bluray

La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di Acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e di melma e non ci sarà altro da fare per il team – di cui fanno parte anche l’eccentrico ingegnere Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e un’impiegata della metropolitana di New York, Patty Tolan (Leslie Jones) – che dargli la caccia. Al loro fianco un aspirante attore, bellissimo ma un po’ tonto, Kevin Beckman (Chris Hemsworth), assunto dalle Acchiappafantasmi come segretario.

Il film è impreziosito dalle apparizioni di alcuni attori dei primi due film sui Ghostbusters: Dan Aykroyd (il tassista), Bill Murray (il dottor Heiss), Sigourney Weaver (Rebecca Gorin, la professoressa di Holtzmann), Ernie Hudson (Bill Jenkins, lo zio di Patty), Annie Potts (la receptionist del Mercado Hotel).

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM:

Due commenti del regista
Oltre 15 minuti di papere esilaranti!
30 minuti di scene alternative!
.4 scene eliminate
Arriva la melma
Documentario dietro le quinte

CONTENUTI EXTRA IN DVD:

Battute a volontà: aperte a tutti
Il cast
Effetti visivi: 30 anni dopo
Arriva la melma
Commento del regista e dello sceneggiatore
Galleria delle foto

INFORMAZIONI TECNICHE 4K UHD:

Genere: Fantascienza, Commedia
Dischi: 1
Durata: 134 minuti ca
Audio: Italiano, Catalano, Ceco, Francese, Giapponese, Polacco, Russo, Spagnolo, Tedesco, Turco 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dts-Hd Ma (Auro-3d® Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Danese, Ebraico, Estone, Finlandese, Francese, Giapponese, Greco, Islandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Genere: Fantascienza, Commedia
Dischi: 1
Durata: Durata Versione Cinematografica : 116 Minuti Ca. • Durata Veriosne Estesa 134 Minuti Ca. •
Durata Contenuti Speciali 62 Minuti Ca.
Audio: Italiano, Inglese 5.1 Dts-Hd Ma
Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali: • Due commenti del regista • Oltre 15 minuti di papere esilaranti! • 30 minuti di scene alternative! • 4 scene eliminate • Arriva la melma • Documentario dietro le quinte

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Fantascienza, Commedia
Dischi: 1
Durata: 112 minuti ca (Durata contenuti speciali: 39 minuti ca)
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Russo – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 2.39:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Svedese
Contenuti Speciali: Battute a volontà: aperte a tutti • Il cast • Effetti visivi: 30 anni dopo • Arriva la melma
• Commento del regista e dello sceneggiatore • Galleria delle foto