Giuliano Sangiorgi presto papà: il cantante lancia l’hashtag “Scegliamo il nome?”

Giuliano Sangiorgi diventerà presto papà. A rivelarlo è lo stesso cantante dei Negramaro, che ha pubblicato una foto su Instagram dove confermava l’arrivo del nascituro. Nella foto scelta da Sangiorgi per annunciare il lieto evento compare il suo volto coperto dal libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” di Pietro Cossa.

Giuliano Sangiorgi chiede ai fan di scegliere il nome

giuliano sangiorgi

Nella didascalia a corredo dell’immagine, il frontman dei Negramaro menziona anche la sua compagna nonchè futura mamma, la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia, anche lei proveniente dalla Puglia come Sangiorgi e autrice del romanzo Ho visto un uomo a pezzi, pubblicato nel 2017 da Mondadori.

Sempre su Instagram, Giuliano ha lanciato una sorta di contest per decidere quale sarà il nome del piccolo. Il cantante salentino ha infatti pubblicato anche un hashtag, “Scegliamo il nome?“, chiedendo appunto ai fan di proporre un nome per il piccolo.

Il cantante è in tour con i Negramaro

La notizia della gravidanza è stata accolta con un entusiasmo incontenibile dai tanti fan del cantante: in moltissimi hanno commentato la foto augurando la massima felicità alla coppia. L’annuncio della paternità arriva proprio quando i Negramaro si accingono ad affrontare il nuovo Tour (“Amore che torni“, ndr) in giro per l’Italia: durante il primo live, che si è tenuto domenica sera allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, Sangiorgi ha confermato l’arrivo del suo primo figlio: “Avrò un bambino, divento padre. E mi sto cag… sotto ma sono sicuro che ce la faremo”.

Anche la futura mamma ha voluto annunciare al mondo l’arrivo del bimbo. Sempre su Instagram, Ilaria Macchia ha pubblicato una foto simile a quella del suo compagno. Il suo volto è infatti parzialmente coperto da un libro: questa volta si tratta di Gianni Rodari e delle sue “Favole al telefono“. La didascalia non lascia dubbi: “Questa storia non è ancora accaduta, ma accadrà sicuramente domani. Ecco cosa dice“.