“Ecco cosa mi ha detto di Pamela Prati”: la rivelazione dell’ex di Marco Bellavia | Solo falsità

Rivelazioni dell'ex di Bellavia sulla Prati
Marco Bellavia e Pamela Prati Newscinema.it

Nuove indiscrezioni sono state rilasciate dalla ex di Marco Bellavia in merito a Pamela Prati. Ecco cosa gli avrebbe detto l’ex compagno sulla showgirl, questo cambia tutto.

Di cose in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ne sono veramente successe, una tra le più sconcertanti è sicuramente l’episodio di Marco Bellavia. A quanto pare però quello che sapevamo finora non corrisponde alla verità. Ecco cosa ha dichiarato la ex di Bellavia sulla storia con Pamela Prati. Secondo lei sono tutte falsità e senza “peli sulla lingua” rilascia la sua versione dei fatti.

La ex di Bellavia contro la Prati

Per chi non lo sapesse, il caso mediatico attorno alla vicenda “Marco Bellavia” durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello è ancora in corso. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, è stato bullizzato dai suoi ex colleghi gieffini (non tutti), i quali l’hanno esiliato e ridicolizzato per via dei suoi episodi di depressione e attacchi di panico.

Le loro dichiarazioni poi rilasciate ai microfoni del GF, hanno fatto il giro d’Italia, le quali hanno portato disastrose conseguenze. Chi è stato radiato dall’albo, chi è stato espulso chi è stato nominato, chi ha perso gli sponsor, insomma detta con molto francesismo, è successo un macello!

Sheila Capriolo, la ex di Bellavia è contro Pamela Prati
Sheila Capriolo Newscinema.it

La verità sul loro momento di passione

Di recente erano uscite diverse indiscrezioni che vedevano un riavvicinamento tra Pamela Prati e il suo ex Marco Bellavia, soprattutto dopo l’uscita di quest’ultimo dal GF. A quanto pare tutto questo è stata pura finzione secondo la ex di Bellavia, la quale rivela “la sua verità” sulla Prati.

Sheila Capriolo è stata la ex fidanzata di Marco Bellavia, con il quale hanno vissuto una storia d’amore lunga e travagliata in passato. Da poco sono stati avvistati insieme all’uscita di un ristorante giapponese, mentre si scambiavano un bacio appassionato. Secondo Marco la sua ex è tornata a cercarlo in quanto lui è tornato al centro della notorietà e vorrebbe i suoi “5 minuti” davanti alle telecamere. Come ha infatti dichiarato lui: “Quando la fama ritorna, i sorci escono dai tombini”.

Secondo la Capriolo invece avrebbe fatto tutto Bellavia: “Quando non vedi un amico dopo tanto tempo, scendi dalla macchina e lo abbracci: questo è successo. Lui però dice che io gli sarei saltata addosso appena l’ho visto, altra falsità…Ormai Pamela Prati non lo considera più, non vuole nemmeno più sedersi accanto a lui quando sono in studio al GFVip… Quando lei è uscita hanno retto un po’ il gioco per quei pochi che ci credevano, ma Marco non mi ha detto mezza cosa carina sulla Prati durante tutta la cena”.