Green Lantern Corps: Hal Jordan e John Stewart insieme nel film

Geoff Johns fino a qualche ora fa era a capo della DC Enterntaiment, adesso ha dato l’importante notizia che sta per lanciare la casa di produzione Mad Ghost Productions. In totale collaborazione con la Warner Bros. diventerà a tempo pieno scrittore, produttore, creatore di contenuti esclusivamente per la DC e la Warner Bros.

Green Lantern Corps e gli altri film DC

Sulla base di questo accordo Geoff Johns scriverà e produrrà il film Green Lantern Corps. Inoltre è produttore esecutivo di Aquaman che sarà nei cinema americani a fine anno e attualmente sta anche scrivendo il secondo film di Wonder Woman che sarà diretto da Patty Jenkins e uscirà a novembre del 2019.

Geoff Johns per la TV invece, sta preparando il lancio della serie Titans insieme a Akiva Goldsman e Greg Berlanti.

Green Lantern Corps: sviluppi sul film

Green Lantern Corps: i membri del team

Ci sono molte voci in giro su chi possano essere i membri delle Lanterne Verdi. Ma adesso che la Warner Bros. e Geoff Johns hanno lanciato la Mad Ghost Productions che si occuperà esclusivamente del lato DC le cose sembrano più chiare. In una riga che parla del film Green Lantern si legge che “il film avrà come protagonisti Hal Jordan e John Stewart…” confermando che il film girerà intorno a due supereroi. Una delle ipotesi è che il film introdurrà anche l’arco narrativo Sinestro Corps War. Per quanto riguarda il nome di John Stewart qualche giorno fa vi abbiamo anticipato questa possibile scelta;  potete leggere la nostra news a questo link.

È chiaro che tutte le ultime delusioni cinematografiche della DC Comics abbiamo mosso qualcosa ai vertici della Warner Bros. Pictures. Justice League è stato l’ultimo flop economico degli studios. E a parte Wonder Woman nessun altro film è stato pienamente apprezzato dai fan. Nel 2018 non è ancora uscito nessun film DC al cinema. Siamo in attesa di Aquaman per dicembre, in Italia sembra essere stato spostato a gennaio 2019.

Fonte: hollywoodreporter.com