Grey’s Anatomy 8 arriva su Fox Life: il trailer ufficiale


Promotional poster
Image via Wikipedia

Dopo ben sette stagioni di successi i medici del Seattle Grace Mercy West Hospital sono pronti a raccontarci i loro nuovi amori e sfide personali e professionali nella ottava stagione del medical drama per eccellenza Grey’s Anatomy. Questa imminente ottava stagione riparte proprio da dove eravamo rimasti con l’avvilente (ma stranamente non tragico) season finale della precedente: Meredith (Ellen Pompeo), dopo aver alterato i risultati delle ricerche sull’Alzheimer di Derek (Patrick Dempsey), ha dovuto subire oltre alla momentanea fine del suo matrimonio un allontamento dall’ospedale e la perdita dell’affidamento di Zola.

In contemporanea la sua amica e collega Cristina (Sandra Oh) è sempre più propensa a interrompere la sua gravidanza in modo da non subire ulteriori stalli nella sua carriera (nella precedente serie Cristina aveva smesso di essere un medico a causa di una crisi nervosa dovuta alla sparatoria), pur sapendo quanto Owen (Kevin McKidd) desideri avere un figlio da lei. Ma non è tutto. Il dottor Alex Karev (Justin Chambers), responsabile dell’allontanamento di Meredith, dovrà fare i conti con il malumore dell’intero ospedale e la dottoressa April (Sarah Drew), nominata capo degli specializzandi, cercherà invano di impartire direttive ai vari membri dello staff. Ad arricchire la tragicità di una prima puntata già così densa di emozioni contribuirà anche un terribile e catastrofico terremoto che seppellirà vive alcune persone: il coraggioso (nonché ex militare) dottor Hunt si calerà nella voragine per aiutare i superstiti a dispetto dei numerosi avvertimenti dei suoi amici e colleghi.

Scritta dalla storica creatrice Shonda Rhimes, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, secondo numerose indiscrezioni, sarà l’ultima ad avere l’intero cast originale dello show. Dopo ben otto anni di tragedie e amori Shonda Rhimes dovrà porre le basi nel corso dei 24 episodi di questa ottava stagione per salutare (per sempre?) i vecchi protagonisti dello show e contemporaneamente aprire nuove interessanti storylines degne della attenzione degli spettatori. L’ottava stagione di Grey’s Anatomy verrà trasmessa a partire dal 9 gennaio 2012 su Fox Life.
Potete trovare qui sotto il trailer della ottava stagione di Grey’s Anatomy: