Grey’s Anatomy incontra Glee: stasera la puntata musical

Dopo ben sette stagioni Grey’s Anatomy continua a sorprendere i suoi fan con una puntata a dir poco innovativa: Una canzone per rinascere, episodio musical che andrà in onda proprio questa sera su FoxLife. In questo episodio la vera protagonista non sarà la classica Meredith (Ellen Pompeo), ma la dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez), incinta e ricoverata d’urgenza a causa di un incidente stradale causato proprio dalla sua fidanzata Arizona Robbins (Jessica Capshaw). Callie verrà operata dai suoi colleghi nonché amici di sempre, tutti stretti intorno a lei e pronti a dare il meglio di loro in una performance musicale che richiamerà i brani più amati della serie.

Unico assente in questa operazione/show sarà proprio il padre della bambina Mark Sloan (Eric Dane), amico fraterno di Callie e giudicato troppo coinvolto per riuscire ad operare. A introdurre il tema musicale della puntata sarà proprio la dottoressa Torres nella performance Cosy in the Rocket del gruppo Psapp, da sempre l’accompagnamento musicale della sigla, seguita dal resto del cast in grandi numeri musicali. La puntata si preannuncia più che rivoluzionaria e
verrà trasmessa questa sera alle 21 sul canale 114 di Sky, FoxLife. Potete trovare qui sotto la lista ufficiale dei brani presenti nell’episodio:

1) Cosy in the Rocket – Psapp Interpretata da: Sara Ramirez (Callie)

2) How to Save a Life – Fray Interpretata da: Kevin McKidd (Owen), Ellen Pompeo (Meredith), Kate Walsh (Addison), Eric Dane (Mark), Jessica Capshaw (Arizona), Chandra Wilson (Miranda), Chyler Leigh (Lexie), Sara Drew (April), Sara Ramirez (Callie)

3) Breathe (2AM) – Anna Nalick Interpretata da:  Chyler Leigh (Lexie)

4) Grace – Kate Havnevick Interpretata da: Sara Ramirez (Callie), insieme al resto del cast femminile

5) How to Operate – Gomez Interpretata da: Kevin McKidd (Owen)

6) Universe and U – KT Tunstall Interpretata da: Sara Ramirez (Callie) e Jessica Capshaw (Arizona)

7) The Story – Brandi Carlile Interpetata da: Sara Ramirez (Callie)

8 ) Chasing Cars – Snow Patrol Interpretata da:  Sara Ramirez (Callie), Chandra Wilson (Miranda) e Kevin McKidd (Owen)

9) Running on Sunshine – Jesus Jackson Interpretata da: l’intero cast

10) Wait – Get Set Go Interpretata da: Chandra Wilson (Miranda)