Guardiani della Galassia, disegna la tua cover e vinci

I Guardiani della Galassia e gli altri amati personaggi Marvel prendono forma dalla matita di grandi disegnatori italiani come Sara Pichelli. In occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 22 ottobre del nuovo film Marvel, Disney Italia e Panini Comics offrono l’opportunità di provare a disegnare la propria cover dedicata a Guardiani della Galassia.

Tutti i fan potranno divertirsi a disegnare la loro cover ed inviarla entro il 16 ottobre all’indirizzo coverguardiani@panini.it. Le cover più belle, secondo il parere della redazione di Panini, verranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PaniniComics e, coloro che le avranno realizzate,  riceveranno fantastici gadget originali del film.

Dal 9 ottobre sarà disponibile in tutte le edicole e fumetterie uno speciale Numero Zero di Guardiani della Galassia, edito da Panini Comics e dedicato all’omonimo fumetto. Lo speciale sarà disponibile in 3 diverse edizioni tra cui quello con copertina variant, firmata dal celebre disegnatore e fumettista Zerocalcare, e una versione “blank cover” sulla quale chiunque può cimentarsi e disegnare un personale sketch ispirato ai Guardiani della Galassia o chiedere al proprio disegnatore preferito di realizzarne uno. Il Numero Zero contiene quattro storie a fumetti dedicate ai protagonisti del film e un inserto speciale ricco di anticipazioni che proietteranno i lettori nell’universo del nuovo film Marvel, alla scoperta degli insoliti luoghi e degli originali anti-eroi protagonisti di questa avventura cosmica.

Il 21 ottobre il film Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma. Arriverà poi, nelle sale italiane, il 22 ottobre anche in 3D.