A Hologram for the King, Tom Hanks balla e canta in una clip animata

Diretto da Tom Tykwer sulla base di un libro di Dave Eggers, A Hologram For The King ritrova Tom Hanks in una versione un po’ insolita. Il film ha fatto appena 4 milioni nei cinema degli Stati Uniti conquistando un 71% su Rotten Tomatoes, un risultato medio. Il film presenta una scena di apertura tra animazione e realtà che mostra l’attore mentre balla e canta come non lo avevamo mai visto, ma purtroppo A Hologram for the King ormai è destinato solo al mercato home video o streaming, quindi dovrete cercarlo online.

Intanto qui sotto potete vedere la sequenza esilarante e surreale con una versione animata di Tom Hanks fedelissima. Buona visione!

Tematicamente la scena si adatta al resto del film, che segue un venditore di mezza età (Hanks) che parla in Arabia Saudita per un ultimo discorso, ma timbricamente e stilisticamente è un po’ grezzo.

D’altra parte, però, questa scena apertura è probabilmente la scena più memorabile del film. E ‘un peccato che non siamo riusciti a vedere la versione completa, ma la stampa americana dice che non è un brutto film – Hanks è solido e affidabile come sempre, e la trama è romantica e dolce anche se prevedibile.