Home Video

Nell’area Home Video, trovate tutte le ultime novità sulle ultime uscite in DVD e Blu-ray. Secondo un calendario aggiornato, NewsCinema vi informa dei film che arrivano in vendita in tutti i migliori negozi, in versione dvd o blu-ray.
Per quanto riguarda gli home video novità e chicche saranno a vostra disposizione proprio fra le pagine di questa sezione, quindi: leggeteci per aggiornarvi sulle ultime uscite in DVD ma anche per conoscere quali saranno i prossimi film in uscita in Blu Ray che andranno a riempire gli scaffali del vostro negozio di fiducia.
È tramite la sezione DVD – Blu Ray Home Video di Newscinema che potrete scoprire quindi le date di uscita di quel cofanetto che attendevate tanto, che potrete sapere se le ultime uscite in DVD contemplano il cofanetto della vostra serie tv preferita, o se magari nelle prossime uscite fra le novità home video troverete una raccolta dei capolavori di uno dei vostri registi preferiti o del vostro attore più amato.
Tenere sotto controllo la sezione delle novità home video e delle ultime uscite in DVD e Blu Ray di Newscinema, tra l’altro, vi permetterà di far contenti i vosti amici amanti del cinema e delle serie TV, regalando loro la raccolta che stavano cercando.