Homeland, il teaser trailer della sesta stagione

Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer della sesta stagione della serie tv drammatica Homeland, attualmente in produzione a New York, dopo le ultime due stagioni girate all’estero, tra Sud Africa e Berlino.

Nel cast di Homeland troviamo Claire Danes, Rupert Friend, Elizabeth Marvel, F. Murray Abraham, e Mandy Patinkin.

Dopo aver sventato un attacco terroristico a Berlino, la sesta stagione di Homeland riprende alcuni mesi più tardi con Carrie Mathison (Danes) di nuovo sul suolo americano, che vive a Brooklyn, New York. Ha iniziato a lavorare in una fondazione i cui sforzi sono utili per fornire aiuto ai musulmani che vivono negli Stati Uniti. La sesta stagione affronterà i postumi delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, con l’intera stagione in corso tra il giorno delle elezioni e l’inaugurazione.

Le guest star di questa stagione includono Hill Harper, Robert Knepper (Prison Break), Patrick Sabongui (The Flash) e Dominic Fumusa (Nurse Jackie).

Prodotto da Fox Television Studios 21, Homeland è stato sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon, e si basa sui prigionieri israeliani della guerra di Gideon Raff. Insieme con Gansa e Gordon, i produttori esecutivi per la sesta stagione saranno Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Michael Klick, Patrick Harbinson, Claire Danes, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem. Homeland è già stato rinnovato per due stagioni aggiuntive oltre la sesta.