Hugh Jackman nel prossimo film di Blomkamp

Hugh Jackman ha rivelato a Screen Daily che ha un ruolo nel District 9 del regista Neill Blomkamp Elysium nuovo sci-fi pic, Chappie. Si unirà al cast composto già da Sharlto Copley, Ninja Visser e Yolandi Visser per l’uscita al cinema il 27 marzo 2015.

Sto facendo un ruolo nel nuovo film di Neill, chiamato Chappie, che giriamo a Johannesburg. Starò lì per un paio di settimane all’inizio del prossimo anno”, ha detto Jackman. Ha poi aggiunto che pensa di sapere che dovrebbe interpretare. “Dalle poche informazioni extra che ho, sembrerebbe che Jackman debba interpretare un amministratore delegato che finisce dal lato sbagliato dei gangster. Lui è a quanto pare un bel personaggio pieno di risorse, però.”

Una proroga di di Blomkamp 2004 cortometraggio “Tetra Vaal” (guardare sotto), Chappie racconta la storia di un robot intrisa di intelligenza artificiale che è stato rubato da due gangster locali che vogliono servirsi di lui per i loro scopi nefasti. Il film sarà il protagonista Sharlto Copley come la voce di Chappie, con Ninja e Yolandi Visser come i due gangster.