Hugh Jackman da anni interpreta eroi sul grande schermo, ma a quanto pare è arrivato il momento per lui di esserlo anche nella vita reale. Infatti l’attore di Wolverine ha recentemente salvato Zac Efron da un edificio in fiamme mentre giravano insieme il film The Greatest Showman, in cui Jackman è stato chiamato a recitare con la co-star. Una scena in particolare era nei pressi di una casa in fiamme, ma è stata particolarmente intensa e il set ha finito per bruciarsi sul serio.

Efron ha raccontato: “Abbiamo iniziato in ritardo, e alcuni fuochi d’artificio erano un po’ troppo caldi. Ed è stato in quel momento che è scoppiato il fuoco nell’edificio. Abbiamo guardato la scena nella camera. Non pensavamo fosse così intensa. Ho riguardato la sequenza, e lui mi ha salvato da un edificio in fiamme. Più tardi durante la notte è esploso tutto. Il set è andato in fiamme.”

Non sembra che Hugh Jackman e Zac Efron fossero necessariamente in pericolo come appare dalla ripresa della scena terminata quando il set effettivamente è andato completamente bruciato. Resta da sapere chi si trovava all’ interno del set mentre stava andando a fuoco e chi è il piromane che ha appiccato un incendio tale da distruggere l’intero edificio. Il modo in cui Efron ha raccontato ad MTV l’esperienza, fa capire che è difficile stimare quanto tempo sia necessario per la fine delle riprese dato l’incendio sul set. Sembra che nessuno si sia fatto male, l’unico danno è stato per le cose che sono bruciate.

L’immagine di Hugh Jackman che trasporta Zac Efron al di fuori di un edificio in fiamme, è decisamente esilarante quando si analizza la scena. Efron non è esattamente la classica fanciulla in pericolo, però si è reso conto di cosa significa realmente sperimentare un rischio così grande.

“Hugh Jackman che ti salva da un edificio in fiamme è il sogno di ogni ragazza” ha aggiunto Efron. Poiché sembra che tutte le scene del set siano andate distrutte apparentemente ci saranno delle scene in The Greatest Showman, dove Hugh Jackman porta un uomo maturo fuori da un edificio in fiamme. Non è chiaro se la scena sarà divertente come la immaginiamo. Il film vedrà Jackman assumere il ruolo del famoso P.T. Barnum. Questo ruolo lo porterà molto lontano dal personaggio di Wolverine, anche perché il film è un musical nel quale ci sarà anche la co-star Rebecca Ferguson.